Video tutorial per acquistare e scartare sex toys in autonomia. Dispencer per lubrificanti e sex toys accessibili
ACQUISTO E SCARTO IN AUTONOMIA
Dallo studio di Gleeden emerge che il 71% degli italiani utilizza un sex toys. Per una persona con disabilità motoria l' utilizzo potrebbe non essere così semplice e scontato. Il primo intoppo, infatti, si potrebbe riscontrare già nel fare l' acquisto e aprire l' imballaggio.
Nel video di seguito la terapista occupazionale Sara Bosetti e la sessuologa Azzurra Carrozzo con la collaborazione della peer educator Serena Grasso danno dei consigli utili per chi ha una disabilità motoria per acquistare un sex toys e aprire l' imballaggio in autonomia.
Nb. Ogni persona è diversa e ha un funzionamento diverso anche con la medesima disabilità, pertanto potrebbero essere necessarie personalizzazioni da parte dei professionisti.
LUBRIFICANTI E DISPENSER FACILITANTI PER PERSONE CON DISABILITÀ
Se avete acquistato o avete intenzione di acquistare un vibratore o masturbatore è consigliabile utilizzarlo con un lubrificante per godere a pieno . Ma quale utilizzare tra i tanti lubrificanti? Ce lo spiega nel video la sessuologa Azzurra Carrozzo. Mentre la terapista occupazionale Sara Bosetti approfittando delle prove effettuate da Serena e Marco ci spiega che in caso di disabilità motoria potrebbe essere utile scegliere lubrificanti che non hanno una consistenza molto liquida, per agevolare la gestione. Inoltre ci fornisce alcune idee di dispenser che potrebbero essere facilitanti per chi ha difficoltà agli arti superiori facilmente reperibili in commercio.
Nb. Ogni persona con disabilità ha un funzionamento diverso anche con la medesima disabilità. Se queste soluzioni del video non fanno al tuo caso non scoraggiarti. Contatta un professionista che può personalizzare l' intervento sulle tue necessità.
Per ogni lubrificante acquisto da questo link https://sexjujube.it/search?options%5Bprefix%5D=last&options%5Bunavailable_products%5D=last&q=lubrificanti&ref=ZIkPJheKru-f&type=product
O per ogni prodotto acquistato dal sito inserendo il codice PIACEREPERTUTTI ( in maiuscolo) nel carrello d' acquisto. Sexjujube donerà una percentuale a piacere per tutti per realizzare progetti gratuiti sulla sessualità in favore di giovani con disabilità.
"Non importa con chi vai ma con chi vieni."
"SEXY SECRET" IL SEX TOY INDOSSABILE GESTIBILE SENZA MANI ANCHE DA PERSONE CON DISABILITÁ MOTORIA
I sex Toys comandabili a distanza sono utilizzati come gioco di coppia o per accendere fantasie e trasgressioni.
Sex secret di satisfayer può rivelarsi utile anche nelle coppie in cui il partner a causa di una disabilitá neurodegenerativa potrebbe avere delle difficoltà fisiche che limitano il rapporto attivo con la compagna, ma può ugualmente essere il protagonista del suo piacere azionando il comando dallo smartphone/tablet anche attraverso degli switches prescrivibili per persone con disabilitá.
Il fatto di poterlo indossare come un salvaslip lo rende accessibile anche per la masturbazione femminile. Qualora la donna con disabilitá non fosse in grado di vestirsi autonomamente può indossarlo con l' aiuto del caregiver ma decidere in autonomia quando procurarsi piacere. Attraverso l' app oltre che dall touch dello smatphone o switch per per persone con disabilitá, si può attivare con una playlist musicale e con i rumori ambientali .
Un' altro punto di forza potrebbe rivelarsi la ricarica USB magnetica.
Nel video la terapista occupazionale Sara Bosetti e la Sessuologa Azzurra Carrozzo insieme alla peer educator Serena ci mostrano il suo utilizzo.
Il video non ha scopi commerciali o di lucro.
Il sextoy è stato donato da sexjujube che ha deciso di sostenere il progetto anche devolvendo parte del ricavato degli acquisti effettuati con la parola "PIACEREPERTUTTI" all'organizzazione.